L’Autonoleggio Murgia nasce in Sardegna negli anni ’50: è grazie alla brillante intuizione del Cavalier Giuseppe che l’azienda prende vita. In questa straordinaria avventura il fondatore coinvolge da subito anche il giovanissimo figlio Antonio, dando all’attività quel carattere di azienda familiare, ancora oggi presente.
Negli anni infatti l’Autonoleggio passa nelle mani di diverse generazioni Murgia: cambiano nomi e persone ma rimangono costanti la totale dedizione e la passione messe nell’attività di famiglia.
Questi valori fanno sì che l’azienda si affermi come una delle realtà principali nel settore del trasporto turistico e pubblico locale.
L’offerta di servizi oggi si è ampliata e l’autonoleggio Murgia rappresenta il vettore di riferimento per i migliori tour operator e le agenzie di viaggi (sia nazionali che internazionali) oltre che per escursioni e tour.
I 3 motivi per scegliere l’Autonoleggio Eredi Murgia: esperienza, flotta e fattore umano.
L’autonoleggio Eredi Murgia opera nel settore dagli anni ‘50: l’esperienza decennale è garanzia di affidabilità, sicurezza e puntualità
Mezzi di ultima generazione e dotati di tutti i comfort: oltre all’alto livello qualitativo, la flotta è ampiamente variegata (auto, monovolume, autobus da 12, 24, 35 e 56 posti)
Il rapporto con il cliente è sacro: il personale è preparato e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza